Dieci e lode

Tecnici del computer amanti da urlo

Software Touch by Diana OngDIECI e lode

Non capite un tubo di software e pc? Meglio aggiornarsi. Un’indagine inglese rivela che i “tecnologi” (anche femmine) sotto le lenzuola sono generosi e “creativi”. L’esatto contrario di chi lavora in palestra.

LONDRA - Toglietevi quell’aria annoiata dalla faccia mentre il tecnico del computer vi spiega il funzionamento del nuovo software. Alla luce dell’indagine diffusa dal quotidiano britannico The Sun potete guardare chiunque lavori a stretto contatto con il pc con occhi nuovi.

Bombe erotiche
La ricerca del Sun ha coinvolto 2mila persone di entrambi e sessi e di tutte le professioni. Il risultato? Gli esperti di pc (uomini o donne) sono gli amanti ideali. Generosi, avventurosi, eccitanti: l’82% rivela di considerare come propri i desideri del partner. Tutto il contrario dei lavoratori del “fitness”. Superpalestrati e affini sono, è vero, risultati focosi e passionali, ma anche egoisti. Interrogati sulle esigenze proprie e del partner, solo il 41% ha confessato di dare ascolto (e soddisfazione) più agli altrui desideri che ai propri, incassando così il punteggio più basso di tutti gli interrogati, e precipitando in fondo alla classifica. Si dichiara quindi ufficialmente aperta la caccia all’amante “tecnologo”: palestre off limits.

Via city.corriere.it

Commenti

Post più popolari